Dashero sponsor all’evento Blockchain Week Rome 21: Il più grande evento crypto in Italia

Dal 16 al 20 novembre, si è tenuto a Roma il più grande evento italiano dedicato a blockchain e criptovalute. Durante 5 giorni, l’hotel Mercure Roma West ha ospitato i più grandi players e appassionati del settore, diventando così la più grande opportunità nel panorama italiano di immergersi nell’innovazione e dar vita a nuove sinergie che potrebbero cambiare questa industria in forte ascesa.

Dashero non poteva di certo lasciarsi sfuggire questa occasione. La Blockchain Week Rome 2021 è stata per noi il palcoscenico perfetto per presentare la Cash Flow Dashboard dell’Imprenditore Digitale sul panorama crypto.

BWR 21: dal Corso di formazione “Blockchain Intensive” al Summit con più di 1000 persone

In occasione delle cinque giornate della BWR 21, la Capitale ha ospitato più di mille persone, tra esperti, leader, aziende, startup e appassionati del mondo crypto e blockchain.

La prima fase dell’evento (16, 17, 18 novembre) è stata dedicata al corso di formazione “Blockchain Intensive”. Il corso, della durata di 21 ore, ha fornito tutte le basi necessarie per iniziare un percorso nel mondo delle criptovalute e della finanza decentralizzata.

I rimanenti 2 giorni, invece, ha avuto luogo il Summit internazionale. Sono state 2 giornate dedicate a speech, conferenze, panel, esposizioni e networking, per approfondire le proprie competenze in materia di tecnologia blockchain e creare nuovi contatti. In questa occasione, i founder di Dashero sono saliti sul palco per presentare la piattaforma e hanno risposto a tutte le domande e curiosità direttamente dallo stand.

Ad una platea aperta alle rivoluzioni tecnologiche, i nostri founders hanno presentato Dashero

Alla Blockchain Week Rome 21 hanno partecipato i più grandi esperti e leader del mondo blockchain, crypto e finanza decentralizzata. I partecipanti hanno potuto incontrare e ascoltare Valentina Pachon (KOL Manager di Crypto.com), Paolo Ardoino (CTO di Bitfinex e Tether), David Princay (Head of France and Italy di Binance), Adriano Di Luzio (Solution Engineering Director di Algorand), solo per citarne alcuni.

Tra questi, i nostri founders, Adriano De Arcangelis, Mattia Scattolin, Giuliano Ricupero e Christian Campoli, hanno presentato con il loro speech la Cash Flow Dashboard dell’Imprenditore digitale.

Ogni imprenditore crypto, sicuramente avrà il suo portafoglio di criptovalute suddiviso su più wallet ed exchange. Ma come si fa ad avere una visione unificata del proprio patrimonio crypto tenendo conto delle oscillazioni dei prezzi? Beh, Dashero ha lasciato a bocca aperta tutti i partecipanti alla BWR 21. Con la funzione Crypto Asset, è possibile monitorare l’andamento dell’intero portafoglio visualizzando il patrimonio complessivo in un’unica dashboard.

La filosofia del TAKE CONTROL è la filosofia che ogni imprenditore digitale dovrebbe avere. Se non prendi il controllo del tuo business, nessuno lo farà per te. L’analisi e la gestione intelligente dei dati è la base per poter prendere decisioni strategiche e scalare un business.

Vuoi rivedere tutti gli speech della BWR 21?

Se anche tu vuoi conoscere e approfondire il mondo della blockchain, delle criptovalute e della finanza decentralizzata, sul sito ufficiale di Blockchain Week Rome, sono ancora disponibili tutti i video dell’evento, incluso il corso di formazione Blockchain Intensive > https://www.blockchainweekrome.com/


Angelica

Marketing Assistant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2021 Dashero - Dashero SL - all rights reserved - NIF: B42815431